Our Story

Be Informed. Be Smart. Be Sure.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean feugiat dictum lacus, ut hendrerit mi pulvinar vel. Fusce id nibh at neque eleifend tristique at sit amet libero. In aliquam in nisl nec sollicitudin. Sed consectetur volutpat sem vitae facilisis. Fusce tristique, magna ornare facilisis sagittis, tortor mi auctor libero, non pharetra sem ex eu felis. Aenean egestas ut purus nec vehicula. Morbi eu nisi erat. Nam mattis id lectus sit amet mattis. Suspendisse eget tristique neque

Working Hours

Monday - Friday 09:00AM-17:00PM
Saturday - Sunday CLOSED

Latest News

    No posts were found.

Top

Bonus 200 euro autonomi e professionisti

Per quanto riguarda gli autonomi e i professionisti non si conoscono ancora le istruzioni per ottenere l’indennità una tantum contro il caro prezzi, riconosciuta alle altre categorie di beneficiari e beneficiarie per un importo pari a 200 euro e, in alcuni casi, già a luglio.

Il decreto attuativo che dovrà dare concretezza al beneficio introdotto dall’articolo 33 del DL Aiuti tarda ad arrivare: la scadenza per l’approvazione era fissata al 17 giugno, ma non si hanno ancora notizie sul testo.
Difficile anche solo ipotizzare una cifra per il bonus in arrivo per le lavoratrici e i lavoratori autonomi e per le professioniste e i professionisti.
Da considerare poi che l’approvazione del decreto attuativo sarà solo un primo passo che servirà a fissare i primi punti fermi, e qualsiasi ritardo allunga sempre di più l’attesa che sarà già ben più lunga rispetto ad altre categorie.

admin
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.